S. Teresa di Riva. Bimbo di 10 anni travolto da un'auto sul lungomare

S. Teresa di Riva. Bimbo di 10 anni travolto da un’auto sul lungomare

Carmelo Caspanello

S. Teresa di Riva. Bimbo di 10 anni travolto da un’auto sul lungomare

Tag:

lunedì 30 Luglio 2018 - 21:19

Stava recuperando il pallone con il quale giocava in spiaggia. Il piccolo è della provincia di Enna e sta trascorrendo con la famiglia le vacanze nel centro jonico. Trasportato con l'ambulanza in ospedale

S. TERESA DI RIVA. Un bimbo di 10 anni in vacanza a S. Teresa di Riva con la famiglia è stato travolto da un’auto sul lungomare mentre tentava di recuperare il pallone con il quale stava giocando sulla spiaggia. E finito in strada. L’impatto è stato violento.

Il piccolo, di Leonforte in provincia di Enna, è stato sbalzato in aria dal mezzo (che procedeva in direzione Catania) sbattendo con il volto sul selciato. Immediati i soccorsi, della gente che si trovava sulla spiaggia, affollata nel pomeriggio, e dei passanti. In transito vi era anche un mezzo del 118 con a bordo già un paziente.

I sanitari hanno prestato le rime cure in attesa di un’altra ambulanza che stava giungendo da Scaletta Zanclea. Il bimbo è stato trasportato al Policlinico di Messina dove è stato riscontrato un lieve trauma cranico e toracico. Sul lungomare, allìaltezza del quartiere S. Famiglia, zona centrale di S. Teresa di Riva, sono intervenuti i carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007