Centauro messinese muore sull'A20 a Terme Vigliatore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Centauro messinese muore sull’A20 a Terme Vigliatore

Centauro messinese muore sull’A20 a Terme Vigliatore

venerdì 03 Giugno 2011 - 16:09

Un motociclista messinese è morto in un incidente avvenuto oggi pomeriggio alle 16 sull'A20 fra gli svincoli di Falcone e Barcellona. La sua moto ha tamponato un furgone che aveva frenato per scansare un'auto coinvolta in un altro incidente

Un motociclista messinese è morto oggi pomeriggio in un incidente avvenuto sull’autostrada Messina-Palermo fra gli svincoli di Falcone e Barcellona. La vittima, Mario Assenzio, 41 anni, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, era alla guida di una Kawasaky 600. Giunto all’altezza dell’abitato di Terme Vigliatore il motociclista si è trovato davanti un furgone Mercedes che aveva appena frenato bruscamente per evitare un’Alfa 145 che era uscita fuori strada. La moto ha tamponato violentemente il furgone e per il centauro non c’è stato niente da fare. Mario Assenzio è morto sul colpo. I due occupanti l'Alfa 146, coinvolta nell'incidente autonomo, hanno riportato delle ferite. Uno è stato trasportato in elisoccorso al Papardo, l'altro all'ospedale di Barcellona. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polstrada di Messina.

Tag:

2 commenti

  1. sono scioccato, ho appena appreso la notizia e mi si è gelato il sangue! ho pensato alla tua dolce figlioletta e a tua moglie. ci siamo visti proprio tre giorni fa e parlavamo di come passa velocemente il tempo.
    addio Daniele veglia sempre su i tuoi cari.
    faccio le mie condoglianze alla famiglia e.

    p.s. spero di non leggere i soliti commenti idioti. era un ragazzo in gamba e con la testa sulle spalle e chi lo conosce lo può dire.

    0
    0
  2. Ciao Daniele , eri un ragazzo simpatico , solare e , ricordando i tempi in cui , ragazzino , ci divertivamo giocando e scherzando , rimango ancora più dispiaciuto per via di questa vita che ci ha tenuti lontano per una serie di “spiacevoli” situazioni….Adesso insieme ad una preghiera ti auguro “buon viaggio !”
    Lillo C.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x