Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polstrada. Non ci sono feriti gravi
MESSINA – Traffico in tilt sulla Tangenziale in seguito ad un incidente, che ha coinvolto due auto, verificatosi all’interno di una galleria tra gli svincoli di Gazzi e S. Filippo, in direzione Catania. Fortunatamente si sono registrati solo feriti lievi, soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia stradale.

I pannelli elettronici lo segnalavano già i siti WhatsApp e telegrammi pure e dicevano di non entrare in autostrada…..era un sogno…..infatti ho fatto circa mezz’ora di coda per uscire a Gazzi….Cas, ma quando diventerai più efficiente? A proposito, primadello svincolo di San Filippo direzione Catania Messina c’è un tratto di viadotto che ha serie problematiche….sembra di fare le montagne russe con un guard rail appena sostituto e già inclinato….per favore Tempostretto facciamo un bell’articolo…..Forza Scass….
Se tutti rispettassero il limite di velocità, che è di 80 Km., non si verificherebbero certi inconvenienti. Cordialità a tutti gli automobilisti.