Denunciata distinta coppia di cinquantenni: cenava nei migliori ristoranti senza pagare il conto

Denunciata distinta coppia di cinquantenni: cenava nei migliori ristoranti senza pagare il conto

Denunciata distinta coppia di cinquantenni: cenava nei migliori ristoranti senza pagare il conto

Tag:

martedì 15 Novembre 2011 - 16:56

La Polizia ha incastrato una coppia di cinquantenni di Capo d'Orlando che cenava nei migliori ristoranti della provincia senza pagare il conto. Una decina le truffe messe a segno. I due sono stati fermati in un noto ristorante di S.Agata Militello.

Erano diventati l’incubo dei ristoratori della provincia tirrenica messinese. Una coppia di distinti cinquantenni, gentili, vestiti elegantemente, dai modi cortesi ha messo a segno decine di truffe nei migliori ristoranti della zona.
I due, un uomo ed una donna, ordinavano pesce prelibato, vini pregiati, gustosi dessert ma al momento di pagare il conto facevano scattare lo stratagemma. Anziché richiedere il classico “caffè e conto” ordinavano una frittura di pesce. Il cameriere, non senza imbarazzo, tornava in cucina con la nuova ordinazione. In quel mentre la coppia si allontanava per fumare una sigaretta all’esterno del ristorante lasciando in vista sul tavolo una carpetta di documenti (poi risultati di nessun valore), ed un maglioncino di pessima fattura. Così, mentre il cameriere si apprestava a servire la frittura di pesce, i due fuggivano a gambe levate. Dopo decine di cene gratuite gli agenti del commissariato di S.Agata Militello sono riusciti ad incastrare la coppia. Ieri i due consumati attori si stavano preparando per una nuova recita in un noto ristorante del centro tirrenico. Avevano appena ordinato la solita cena luculliana quando sono entrati in scena i poliziotti che li hanno fermati sul più bello. E’ scattata così una denuncia alla Procura di Patti per truffa per B.L. 50 anni e R.T.R, 50 anni entrambi di Capo d’Orlando con precedenti per contrabbando e furto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007