I giovani studenti hanno partecipato al “4L Trophy” percorrendo oltre 8000 km a bordo di una Renault 4 del 1988 carica di materiale umanitario
Mario Spinella e Carlo Restuccia, i due studenti universitari 22enni della facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo peloritano, unico equipaggio italiano partecipante al rally umanitario “4L Trophy”, hanno concluso il loro viaggio. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa svoltasi a palazzo dei Leoni, hanno raccontato la loro esperienza maturata nel corso del raid africano.
All’incontro hanno partecipato l’assessore provinciale all’Attuazione del Programma, Michele Bisignano ed il presidente di Confindustria Messina, Ivo Blandina. Sponsorizzati dalla Provincia regionale, dall’Università degli Studi, da Confindustria Messina e da altre importanti realtà locali e nazionali, Spinella e Restuccia hanno percorso più di 8.000 km. a bordo di una Renault 4 del 1988 carica di materiale umanitario che è stato donato ai bambini del deserto marocchino. Al rally hanno partecipato più di 1.350 R4 provenienti da tutta Europa. La manifestazione automobilistica ha avuto inizio a Poitiers (Francia) il 16 febbraio scorso e si è conclusa il 26 febbraio a Marrakech (Marocco) dopo avere attraversato la Spagna.
(FOTO STURIALE)

Ecco dei veri concittadini da prendere come esempio….. Bravissimi!!!!!!