Natale solidale per i Lions e il Leo CLub di Santa Teresa

Natale solidale per i Lions e il Leo CLub di Santa Teresa

Gi. Br.

Natale solidale per i Lions e il Leo CLub di Santa Teresa

Tag:

Gi. Br. |
mercoledì 07 Gennaio 2015 - 08:04

Con la collaborazione delle parrocchie locali una vasta rappresentanza di soci, nelle giornate del 3 e 4 gennaio, si è recata nelle parrocchie dove ha consegnato i beni di prima necessità per sostenere le famiglie disagiate del comprensorio

Feste natalizie all’insegna della solidarietà per i Lions e il Leo Club di Santa Teresa di Riva che in questo periodo hanno portato avanti alcune iniziative a sostegno delle famiglie del comprensorio che vivono un momento di difficoltà economica e hanno regalato loro un Natale migliore. Con la collaborazione della parrocchie locali – Santa Teresa di Riva (Maria SS. Del Carmelo e S.Maria di Portosalvo), Roccalumera (Maria SS. del Carmelo e S.Maria della Catena), Sant’Alessio Siculo (Maria SS. Delle Grazie), Furci Siculo (Maria SS. Del Rosario), Nizza di Sicilia (S.Maria Assunta e San Giuseppe) ed Alì Terme (San Rocco) – una vasta rappresentanza di soci, nelle giornate del 3 e 4 gennaio, si è recata nelle parrocchie dove ha consegnato i beni di prima necessità utili al proposito. Con la fattiva collaborazione dei soci Lions e Leo, coordinati dai rispettivi presidenti Antonio Scarcella e Giuseppe Migliastro, si è conclusa una esperienza positiva che ha consentito ai clubs di portare un piccolo ma significativo aiuto ad alcune famiglie disagiate del comprensorio ionico.

“Insieme per la solidarietà” prosegue sulla strada indicata dai clubs già ad agosto con l’iniziativa “Una granita per la solidarietà” inaugurata ad agosto con l’attivazione di una raccolta fondi e che si è conclusa con un sorteggio in occasione della festa degli auguri tra i soci Lions e Leo che ha avuto luogo il 20 dicembre: “E’ stato rappresentato nel corso degli incontri la vicinanza dei Lions e dei Leo verso la cittadinanza e verso le esigenze delle famiglie più esposte alle problematiche legate al disagio esistenziale, con l’impegno di continuare tale attività nel futuro sul territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007