Svincoli, la ditta Ricciardello: «Nessuna accelerazione nell’esecuzione dei lavori»

Svincoli, la ditta Ricciardello: «Nessuna accelerazione nell’esecuzione dei lavori»

Svincoli, la ditta Ricciardello: «Nessuna accelerazione nell’esecuzione dei lavori»

Tag:

mercoledì 11 Luglio 2012 - 18:41

Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni della RICCIARDELLO COSTRUZIONI S.r.l., che sta eseguendo gli interventi negli svincoli Giostra-Annunziata

«In riferimento alle notizie pubblicate dalla stampa, in questi ultimi giorni, in merito ad un esposto presentato in Procura riguardante l’accelerazione dei lavori sul viadotto Ritiro, la Società scrivente puntualizza quanto segue:
L’impresa RICCIARDELLO COSTRUZIONI S.r.l. dopo aver eseguito tutti i lavori necessari per completare le opere assai complesse, degli svincoli Messina, sente il bisogno, al fine di non creare inutili allarmismi, di precisare che il restringimento della carreggiata autostradale, autorizzato dal C.A.S., si è reso necessario per la rimozione della barriera stradale e nessuno intervento di modifica o variazione è in atto su opere strutturali del viadotto Ritiro.

L’Impresa RICCIARDELLO COSTRUZIONI S.r.l., assicura che in questi ultimi giorni, nessuna accelerazione si è registrata nell’esecuzione dei lavori, infatti si sta procedendo alla collocazione delle barriere stradali nel rispetto del programma lavori e dei parametri di sicurezza prescritti per la tutela dei lavoratori.

Invero, per l’esecuzione degli interventi di che trattasi, si dovrà solo procedere alla rimozione di alcuni tratti di cordolo realizzati successivamente alla costruzione del viadotto Ritiro e già debitamente autorizzati.

La RICCIARDELLO COSTRUZIONI S.r.l. precisa ancora una volta che tutti gli interventi sono eseguiti in ottemperanza agli ordini impartiti dalla Direzione Lavori e che nonostante i ritardi nei pagamenti da parte della Committenza, intende rispettare tutti gli impegni assunti, per dare l’opera ultimata nei tempi previsti e nel rispetto delle norme vigenti in materia».

5 commenti

  1. Bien tres bien, allora, tra sei mesi circa, giusto in tempo per campagna elettorale di qualche delfino dell’attuale sindaco, che ovviamente aspira alla deputazione regionale….. Vedremo gli svincoli.
    Molto bien…. Tres bien.
    Solo che stavolta i messinesi non si faranno incantare dal dolce suono della sirena……..

    0
    0
  2. PEPPE NAPPA PER VOI E’ VERAMENTE POCO,PER QUESTO COME tradizione del carnevale vuole Al re del carnevale alle prime luci del mattino gli dovrebbe essere dato fuoco!!!!

    0
    0
  3. rossetti mariano 12 Luglio 2012 07:47

    Che strano, è la prima volta che una ditta è costretta a pubblicare un comunicato con cui smentisce una accelerazione dei .
    Normalmente, lo si fa per smentire un rallentamento.
    Certo che messina è un mondo tutto a parte.
    Non sono un tecnico, ma dovesse venire fuori che la struttura esistente non è in grado di sopportare il maggiore carico della nuova che si fa?
    Si mettono i ponti tibetani, quelli fatti di corde?
    Ma non erano calcoli propedeutici alla realizzazione dell’operà?
    Devo dedurre che le autorizzazioni di legge sono state rilasciate senza avere visto prima questi calcoli?
    Per me è follia pura.

    0
    0
  4. X rossetti mariano ,FOLLIA O ARROGANZA E’ UGUALE.MA SAREBBE MALE PENSARE CHE SOTTO C’E’ PUZZA DI BRUCIATO? MI FERMO PER OVVIE RAGIONI ,MA A BUON INTENDITORE….

    0
    0
  5. puzza di bruciato 15 Luglio 2012 14:06

    Ragazzi io non c’entro niente!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007