Stromboli. Uomo muore dopo un malore, forse per una puntura di zecca

Stromboli. Uomo muore dopo un malore, forse per una puntura di zecca

Stromboli. Uomo muore dopo un malore, forse per una puntura di zecca

Tag:

martedì 27 Giugno 2017 - 18:14

Non si esclude che a causare il decesso sia stata una puntura di zecca.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso avvenuto ieri sera a Stromboli dove un uomo di 60 anni, originario di Chieti ed in vacanza sull’isola eoliana, è morto in seguito ad un malore.
Dopo essersi sentito male, l’uomo è stato soccorso dalla guardia medica ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per lui. Le sue condizioni sono subito peggiorate e il suo cuore ha smesso di battere prima che giungesse il 118.
Non si esclude che a causare il decesso sia stata una puntura di zecca. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha aperto un fascicolo, ha disposto l’autopsia.

2 commenti

  1. Riempiamo le cronache di annunci su nuove attrezzature acquistate, convegni, autopromozioni ecc.ecc. negando a noi stessi che la sanità messinese vuoi per la mala gestione, vuoi per incapacità, è ridotta all’osso, mancano posti letto che continuano a sopprimere, farmaci ecc.ecc. mentre in altre città vedi Catania, vedi Palermo si ampliano e foraggiano le strutture ospedaliere. grazie crocetta e alla deputazione messinese da schifooooooooooo………………………..Ritorneremo a prendere il treno o l’aereo chi può, per curarsi fuori!sic.

    0
    0
  2. Riempiamo le cronache di annunci su nuove attrezzature acquistate, convegni, autopromozioni ecc.ecc. negando a noi stessi che la sanità messinese vuoi per la mala gestione, vuoi per incapacità, è ridotta all’osso, mancano posti letto che continuano a sopprimere, farmaci ecc.ecc. mentre in altre città vedi Catania, vedi Palermo si ampliano e foraggiano le strutture ospedaliere. grazie crocetta e alla deputazione messinese da schifooooooooooo………………………..Ritorneremo a prendere il treno o l’aereo chi può, per curarsi fuori!sic.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007