La Nazionale di Calcio Balilla Paralimpico ospite a Milazzo

La Nazionale di Calcio Balilla Paralimpico ospite a Milazzo

Salvatore Di Trapani

La Nazionale di Calcio Balilla Paralimpico ospite a Milazzo

Tag:

venerdì 28 Febbraio 2025 - 16:59

La Nazionale Italiana di calcio balilla paralimpico sarà ospite nella città di Milazzo, in occasione di un raduno. Ecco quando

MILAZZO – La città di Milazzo ospiterà la Nazionale Italiana di Calcio Balilla Paralimpico, in occasione del raduno indetto dalla Federazione Paralimpica italiana di Calcio Balilla. L’amministrazione comunale della città del Capo, infatti, ha dato disponibilità ad ospitare il raduno che per la prima volta si svolgerà nel sud Italia.

L’appuntamento è fissato dal 29 al 31 luglio, nel corso delle tre giornate sarà organizzato il programma degli incontri nazionali in programma per il 2026. Soddisfatto il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, che ha commentato: «Una grande unità d’intenti che si è sin da subito trasformata in un’opportunità interessantissima per Milazzo, sempre più città aperta all’ospitalità ed alle tematiche dell’inclusione».

Midili ha quindi colto l’occasione per annunciare altri due eventi, in programma per l’1, il 2 e il 3 agosto quando nell’ambito della quinta edizione dell’Allinparty, un festival sportivo aperto a tutti. Contestualmente, si svolgerà anche la Coppa Italia di Calcio Balilla Paralimpico che porterà a Milazzo numerosi atleti italiani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED