La Nebrosport si conferma tra le scuderie più attive della stagione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Nebrosport si conferma tra le scuderie più attive della stagione

Piero Genovese

La Nebrosport si conferma tra le scuderie più attive della stagione

mercoledì 30 Settembre 2020 - 08:00
La Nebrosport si conferma tra le scuderie più attive della stagione

Il team santangiolese, presente con tantissimi portacolori alla 25esima edizione dello slalom siciliano, ha raggiunto come sempre ottimi risultati

Ancora una volta una prova da incorniciare per la scuderia Nebrosport, nel fine settimana impegnata nello Slalom Rocca Novara di Sicilia.

A partire dal successo del Torrese Francesco Di Stefano che rispetta le attese della vigilia nei suoi confronti e trionfa su Peugeot 106 Rally sia in classe RS 1.6. che nel gruppo Racing Start.

In classe N 1400 un’altra Peugeot 106 Rally, quella guidata del giovane driver Nebrosport Mattia Tirintino, che tra le postazioni novaresi agguanta un sesto posto finale.

Medesimo risultato che viene ottenuto nella N1600 da Gianfranco Starvagi. Il pilota sampietrino, sempre al volante di Peugeot 106 Rally, si posiziona al sesto posto di classe.

Quinto di classe, invece, Francesco Imbesi dopo tre anni di inattività dal mondo dei motori. Buon banco di prova per la sua Fiat 127 S4 che torna nuovamente a gustare gli asfalti.

Il secondo trionfo di giornata per la scuderia rossoblù porta poi la firma di Andrea Adamo. La sua Renault R5, con un’ottima perfomance, viene incoronata come vincitrice in classe S7.

A seguire, rimanendo in classe S7, fa registrare il secondo tempo Enrico Falsetti che si guadagna il secondo gradino del podio con la sua Renault R5 mettendo il timbro del dominio definitivo Nebrosport.

A chiudere gli ottimi risultati ottenuti dal team santangiolese, è la terza posizione conquistata da Mattero Ruggeri e dalla sua veloce Peugeot 106 Rally, sia in classe E2SH1150 che nel gruppo di appartenenza.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007