La Pgs Luce Messina ospita Palermo e prende lo spagnolo Diez

La Pgs Luce Messina ospita Palermo e prende lo spagnolo Diez

Redazione

La Pgs Luce Messina ospita Palermo e prende lo spagnolo Diez

Tag:

venerdì 17 Dicembre 2021 - 12:06

Sfide equilibrate nella prossima giornata di calcio a 5. Pgs Luce contro Città di Palermo per le prime posizioni, Mortellito e Montalto per allontanarsi dai playout, Meriense e Siac Messina attese in trasferta. Riposa il Team Scaletta in A2 femminile

MESSINA – Sfida di cartello per la Pgs Luce Messina, che affronterà domani, sabato 18 dicembre, sul parquet del “PalaMili”, il quotato Città di Palermo nella 10ª giornata del campionato di serie B di calcio a 5.

La Meriense fa visita a Casali del Manco e con una vittoria in trasferta potrebbe agganciare proprio gli avversari. Mortellito gioca in casa contro il Soccer Montalto, è un’occasione per tornare alla vittoria e provare ad allontanarsi dalle parti basse della classifica. Siac Messina in cerca di gol e dei primi punti in casa del Monreale, compagine neo promossa che ha conquistato 10 punti nelle 9 partite disputate. I biancazzurri non si sono, invece, ancora sbloccati e cercheranno di fornire una buona prestazione, nonostante le assenze di Claudio Esposito e Antonio Farinella, per poi vivere con maggiore entusiasmo la pausa natalizia.

Per quanto riguarda la Serie A2 femminile si è concluso il campionato del Team Scaletta, almeno per quanto riguarda gli impegni del 2021. Le ragazze joniche infatti non scenderanno in campo nell’11ª giornata di campionato in quanto osserveranno un turno di riposo.

Pgs Luce Messina – Città di Palermo

I rosanero sono secondi in graduatoria con 22 punti all’attivo e presentano un organico forte e completo. La compagine biancazzurra, che si è allenata in settimana con grande intensità, dovrà fare a meno dello squalificato Parri e dell’indisponibile Andrea Consolo.

Arbitreranno la partita, che inizierà alle ore 16, i signori Vincenzo Buzzacchino di Taranto e Sergio Federico La Forgia di Molfetta (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Tesserato lo spagnolo Diez Ferrer

Il club del presidente Fabrizio Caratozzolo ha perfezionato, intanto, il tesseramento dello spagnolo Joel Diez Ferrer (classe ‘99), che potrà garantire ulteriore qualità alla rosa guidata da Sergio Carnazza.

Nonostante la giovane età, il calcettista madrileno vanta una buona esperienza nella Segunda Division iberica, dove ha vestito la maglia della Movistar Inter. “Joel è un ala-pivot in grado di fornire un prezioso contributo al gruppo – dichiara il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto – è un calcettista dotato tecnicamente, ma anche dal punto di vista dinamico. Lo seguivamo da tempo e siamo contenti che sia con noi”.

10ª giornata Serie B girone H

Agriplus Acireale – Futsal Canicattì;
Casali del Manco – Meriense;
Ecosistem Lamezia – Mascalucia;
Monreale – Siac Messina;
Mortellito – Soccer Montalto;
Pgs Luce Messina – Città di Palermo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007