La scuderia CST Sport sul terzo gradino del podio alla Targa Florio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La scuderia CST Sport sul terzo gradino del podio alla Targa Florio

Piero Genovese

La scuderia CST Sport sul terzo gradino del podio alla Targa Florio

lunedì 14 Settembre 2020 - 16:00
La scuderia CST Sport sul terzo gradino del podio alla Targa Florio

Ernesto Riolo e Alessandro Floris hanno concluso al terzo posto assoluto la gara valida per il Campionato Rally di Zona della 104° Targa Florio Rally

Ernesto Riolo e Alessandro Floris, portacolori della scuderia CST Sport, hanno ottenuto il terzo posto alla 104a edizione della Targa Florio, gara valida per il Campionato Rally di Zona.

Il giovane figlio d’arte cerdese, coadiuvato dall’esperto navigatore giunto 370° gara in carriera, ha gestito la difficile giornata di gara condizionata da continui ritardi per i partecipanti al CRZ. Riolo Jr ha duellato durante l’intero rally contro gli avversari di classe R5 per la seconda piazza assoluta e, solo sull’ultimo passaggio, ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio.

Il duo, alla terza apparizione in gara assieme, ha sfruttato le velocissime strade della Targa Florio per incrementare il feeling con la Peugeot 208 R5 della I.M. Promotorsport, per l’occasione gommata Pirelli.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007