Il consigliere comunale della Dc Giovanni Caruso e il collega della terza municipalità Nunzio Signorino all'attacco: "Ore di fila, è inaccettabile"
MESSINA – Giovanni Caruso, consigliere comunale della Dc, ha segnalato il caso del rilascio dei tesserini venatori in prossimità dell’avvio della stagione della caccia. Secondo il capogruppo, a Palazzo Zanca si stanno verificando non pochi disservizi, risolvibili soltanto con un’attuazione piena del decentramento amministrativo. Un argomento, quest’ultimo, di cui si parla da mesi, in attesa del nuovo regolamento.
Per Caruso il caso dei tesserini venatori rappresenta proprio “la volontà di questa amministrazione di non volere assolutamente attuare in modo concreto il decentramento amministrativo”. Un messaggio che ha lanciato anche il consigliere della terza municipalità Nunzio Signorino: “È inaccettabile che questi cittadini debbano sobbarcarsi ore di fila, quando, attraverso le circoscrizioni, si sarebbe potuta smistare la mole di lavoro e contestualmente fornire un servizio adeguato e snello”.

Meglio perdere tempo a caccia di tesserini che a caccia di animali. Si impara di più e si danneggia meno l’ambiente.
ricomincia la mattanza ricomincia la gente che ti entra in casa ricomincia la gente che spara a 10 metri da te ricomincia la gente che spara a qualsiasi orario ricomincia i pallini che ti arrivano in testa ricomincia una delle peggiori piaghe di questo paese incivile
gente disoccupata che va a caccia la quale si sa richiede un notevole dispendio di denaro
gente che abbandona i cani perche non funzionano
gente che non mette i microcip proprio per poter poi abbandonare i cani che non funzionano
gente che va a caccia no perche ha bisogno di procurarsi il cibo, ma semplicemente per il piacere di uccidere
se non è inciviltà questa ditemi voi
vergogna