"Erbacce al campo sportivo Cappuccini"

“Erbacce al campo sportivo Cappuccini”

Segnalazione WhatsApp

“Erbacce al campo sportivo Cappuccini”

Tag:

martedì 15 Aprile 2025 - 13:52

Il Comune prevede la ristrutturazione dell'impianto ma nel frattempo è giusto provvedere alla manutenzione. In programma l'intervento di Messina Servizi

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vi invio alcune foto del campo sportivo Cappuccini. Tre volte alla settimana porto mio figlio a fare allenamento. Capisco che si corre in pista ma la struttura è abbandonata a sé stessa. L’erba cresce a vista d’occhio e non è uno spettacolo bello da vedere. Grazie come sempre per la vostra attenzione”.

Sappiamo che l’amministrazione comunale ha intenzione di procedere alla ristrutturazione del campo di atletica del Torrente Trapani. Nell’attesa, tuttavia, è senz’altro opportuno garantire la manutenzione ordinaria. Nelle due foto che seguono si possono osservare le condizioni della parte centrale dell’impianto adesso e quando era pulito:

Da noi contatta, l’amministrazione comunale ci informa che è già in programma un intervento di Messina Servizi.

2 commenti

  1. Chiedo Scusa…ma è gratuito e vi è libero accesso o bisogna essere tesserati per potersi allenare? grazie.

    0
    0
    1. Marco Olivieri 16 Aprile 2025 01:33

      Bisogna tesserarsi con una società sportiva. Sui costi ci informiamo
      Cordiali saluti

      1
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007