S.Agata Militello: ruba un motorino, forza un'auto e due motocicli, ragazza arrestata dalla Polizia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S.Agata Militello: ruba un motorino, forza un’auto e due motocicli, ragazza arrestata dalla Polizia

Redazione

S.Agata Militello: ruba un motorino, forza un’auto e due motocicli, ragazza arrestata dalla Polizia

giovedì 25 Ottobre 2012 - 20:41

Una ventenne catanese è stata arrestata dalla Polizia stradale a S.Agata Militello. Si era impossessata di un ciclomotore, aveva rubato su un'auto e forzato due ciclomotori. Recuperata l'intera refurtiva.

Si era specializzata in furti di ciclomotori ed autovetture. Ma la sua attività è stata stroncata dagli agenti della Polizia Stradale di S.Agata Militello che stamattina l’hanno bloccata ed arrestata in flagranza. Maria Anna Rita Belgiorno, 20 anni, catanese ma abitante a S.Agata Militello è stata sorpresa mentre stava rubando un motociclo parcheggiato in contrada Piana. E’ stato lo stesso proprietario ad accorgersene e a fermare una pattuglia della Polstrada che stava transitando in quel momento. La Belgiorno ha tentato di fuggire ma è stata inseguita e fermata dai poliziotti. Addosso le sono stati trovati dei documenti di circolazione ed effetti personali rubati poco prima su un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze. La Polizia sospetta che la ventenne sia responsabile del tentato furto di altri due motocicli nella stessa zona. La ragazza ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x