Ladri di motorino a Santa Teresa, condannati 2 messinesi

Ladri di motorino a Santa Teresa, condannati 2 messinesi

Alessandra Serio

Ladri di motorino a Santa Teresa, condannati 2 messinesi

Tag:

sabato 20 Febbraio 2021 - 08:36

I due ladri di motorino di Messina erano entrati in azione a Santa Teresa 3 giorni fa e beccati dai carabinieri durante la fuga

Condanna a 3 anni per i due ladri di motorino che qualche giorno fa sono entrati in azione a Santa Teresa di Riva, venendo però bloccati subito dai Carabinieri.

Il 37enne e il 25enne, che abitano rispettivamente a Messina e a Rometta, avevano forzato un garage nella cittadina jonica, dove erano arrivati in auto, per poi fuggire in sella al Kawasaky, che aveva le chiavi inserite nel quadro. Il rumore nel locale, però, ha messo in allarme il proprietario, che abita al piano superiore e che ha avvisato immediatamente i militari dell’Arma. I

due sono stati bloccati a Roccalumera, dopo una rocambolesca fuga con inseguimento, arrestati e processati per direttissima. Oggi per loro è scattata la condanna a 3 anni per furto aggravato e 900 euro di multa.

Dovranno anche risarcire la parte civile, assistita dall’avvocato Pietro Fusca, mentre i due sono stati difesi dagli avvocati Salvatore Silvestro e Giuseppe Bonavita.

Un commento

  1. ………………. e magari avevano ogni di tipo di sovvenzione assistenziale(disoccupazione,assegno di cittadinanza)! MA A QUESTO TIPO DI messinese importato RIESCE MEGLIO DELINQUERE:e’ il “moderno” urbanizzato!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007