Rubano in un cantiere edile, arrestati due messinesi

Rubano in un cantiere edile, arrestati due messinesi

Rubano in un cantiere edile, arrestati due messinesi

Tag:

martedì 24 Aprile 2012 - 12:36

I Carabinieri di Bordonaro hanno arrestato due messinesi che avevano appena rubato mattonelle in ceramica in un cantiere edile. La refurtiva nascosta nel bagagliaio della loro Fiat Punto

Avevano appena commesso un furto di centinaia di mattonelle in ceramica in un cantiere edile nella zona sud di Messina ma sono stati bloccati dai Carabinieri. A finire in manette i messinesi Giovanni Chillè, 52 anni (nella foto) e Matteo Panarello, 35 anni.
A sorprenderli una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bordonaro che li ha fermati per un controllo. Nel bagagliaio della loro Fiat Punto era nascosta la refurtiva. Chillè e Panarello dovranno rispondere di furto aggravato.

2 commenti

  1. Premesso che rubare è sempre reato, sorprende però il fatto che dei “ladri di polli” si conoscono sempre nome, cognome e foto a colori.Di quelli che evadono i milioni di euro in tasse (recando un danno alla società ben più grosso dei ladruncoli) invece, ci danno a mala pena le iniziali. Strano sistema…

    0
    0
  2. Vabbe’ quelli che rubano i milioni di solito sono parenti di quello e amici di quell’altro che conosce quello che esce i soldi e poi tutti hanno diritto ad un regolare processo che dura 30 anni.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007