L'Amando S. Teresa ospita il Terrasini: vincere per riprendere la corsa dopo la sconfitta di Agrigento

L’Amando S. Teresa ospita il Terrasini: vincere per riprendere la corsa dopo la sconfitta di Agrigento

Redazione

L’Amando S. Teresa ospita il Terrasini: vincere per riprendere la corsa dopo la sconfitta di Agrigento

Tag:

venerdì 22 Febbraio 2019 - 09:21

Si tratta della prima di 9 finali che la aspettano da qui alla fine della regular season

S. TERESA – La capolista del campionato di B2 femminile Farmacia Schultze- Villa Zuccaro S. Teresa ritorna a giocare fra le mura amiche del Palabucalo domani, sabato, alle 18. Avversario di turno il Volley Terrasini, che con 13 punti occupa la 10ª posizione in classifica generale. La squadra di Camiolo, reduce dalla prima sconfitta in campionato, deve riprendere le fila del discorso interrotto con la partita del Pala Nicosia di Agrigento. Si tratta della prima di 9 finali che la aspettano da qui alla fine della regular season.

La squadra Palermitana, allenata da Mister D’Accardi schiera nelle proprie fila elementi di esperienza quali Incognito e Caruso e giovani di buone prospettive. La gara non deve essere presa sotto gamba dall’Amando Volley, ma le giocatrici sono consapevoli della loro forza e faranno di tutto per portare a casa il bottino pieno.

In sala stampa ritroviamo la palleggiatrice Giulia Agostinetto (nella foto) che da qualche mese a questa parte ha preso per mano le sue compagne e le sta guidando sia nei momenti in cui le cose vanno bene, ma anche e soprattutto quando ci sono stati ostacoli o problematiche da affrontare.

“Rientriamo tra le mura amiche – esordisce la regista veneta – dopo la sconfitta della settimana scorsa, consapevoli della forza del gruppo, affrontando la squadra avversaria col giusto rispetto e  mantenendo la giusta concentrazione. Sono sicura – conclude – che saremo  supportati dai nostri magnifici eagles e da tutti i tifosi del Palabucalo, ed oggi più che mai mi sento di lanciare l’hastag #insiemesipuò.

Dopo questa partita La Farmacia Schultze – Villa Zuccaro osserverà un turno di riposo, fondamentale per recuperare le energie fisiche in vista del tour de force finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007