Il Messina ingaggia il difensore rumeno Filip Ionut. E' il preludio al saluto di Parisi

Il Messina ingaggia il difensore rumeno Filip Ionut. E’ il preludio al saluto di Parisi

Il Messina ingaggia il difensore rumeno Filip Ionut. E’ il preludio al saluto di Parisi

Tag:

venerdì 12 Febbraio 2016 - 17:04

Sarà lui ad occupare il 24esimo e ultimo posto della lista stagionale che il Messina ha consegnato alla Lega Pro. Niente spazio, dunque, né per Frabotta, che resta fuori rosa come Barraco, né per Parisi che, a questo punto, darà l’addio al calcio giocato a causa dei problemi fisici che lo affliggono, alle soglie dei 39 anni. Lo storico difensore biancoscudato sarà il nuovo club manager del Messina, anche se non c’è ancora l’ufficialità

E’ il difensore rumeno Filip Ionut il 24esimo e ultimo calciatore nella lista stagionale del Messina. La società ha sottoscritto il contratto per i diritti alle prestazioni sportive del difensore, nato a Tulcea il 5 marzo 1988. Nelle ultime quattro stagioni Ionut ha militato in Romania nel Gloria Buzau, Delta Tulcea, Sageata Navodar e Delta Dobrogea.

Niente spazio, dunque, né per Frabotta, che resta fuori rosa come Barraco, né per Parisi che, a questo punto, darà l’addio al calcio giocato a causa dei problemi fisici che lo affliggono, alle soglie dei 39 anni. Lo storico difensore biancoscudato sarà il nuovo club manager del Messina, anche se non c’è ancora l’ufficialità.

La squadra, nel frattempo, si prepara alla prossima partita interna, contro la Paganese, che si disputerà domenica alle 15 allo stadio San Filippo. Ieri la formazione di Mister Di Napoli è stata impegnata nella consueta partita in famiglia contro la Berretti. La prima squadra si è imposta per 13-0. In grande spolvero Filippo Scardina, autore di un pokerissimo, e Diogo Tavares, il centravanti portoghese ha messo a segno due goal. Sul tabellino dei marcatori anche Padulano, Barisic, Biondo, Salvemini, Gustavo e Barraco. Non ha potuto partecipare alla sessione il centrocampista Pietro Baccolo che ha svolto un programma personalizzato assieme all’attaccante Salvatore Cocuzza ed al collega di reparto Fabrizio Bramati. Oggi l’ultima sessione settimanale prima della rifinitura prevista per sabato.

La Lega Pro, infine, ha accolto la richiesta avanzata dalla società per osservare un minuto di raccoglimento, prima del fischio iniziale di Messina-Paganese, per omaggiare la memoria di Antonio Ghelfi, storico difensore biancoscudato scomparso mercoledì 11 febbraio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007