Il Messina non fa calcoli: a Lamezia per conquistare il bottino pieno

Il Messina non fa calcoli: a Lamezia per conquistare il bottino pieno

Il Messina non fa calcoli: a Lamezia per conquistare il bottino pieno

sabato 05 Aprile 2014 - 13:15

Per sostituire gli squalificati Maiorano e Squillace pronti Simonetti e Quintoni, ma occhio alle sorprese: provata la difesa a quattro

Il Messina scalda i motori in vista dell’insidiosa trasferta di Lamezia contro la Vigor. Non si fanno calcoli in casa giallorossa: di va in Calabria per vincere, per poi poter chiuede il discorso promozione domenica prossima in casa con il Sorrento. I biancoverdi non hanno un ruolino invidiabile in casa, con le sole quattro vittorie conquistate tra le mura amiche. Il che alimenta l’acquolino in bocca per la banda di Grassadonia, vogliosa di compiere un altro passo importante verso il raggiungimento dell’obiettivo.

Il trainer peloritano, che non sarà in panchina per squalifica, dovrà però fare i conti con le pesanti assenze di Maiorano e Squillace, due dei perni della squadra protagonista della rimonta del girone di ritorno. In rampa di lancio ci sono Simonetti e Quintoni, ma non si escludono altre sorprese. In settimana è stata provata anche la difesa a quattro che potrebbe essere un’alternativa al classico 3-5-2. Nel caso in cui si dovesse propendere per questa ipotesi potrebbe essere tenuto a riposo il giovane Silvestri, con l’inserimento di Pagliaroli sull’esterno a destra, con Ferreira a sinistra. Il tandem offensivo dovrebbe essere ancora una volta composto da Corona e Bernardo, seppur scalpiti De Vena.

Convocata tutta la rosa a disposizione ad eccezione dell’infortunato Franco e degli squalificati Maiorano e Squillace.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED