Le forti raffiche di vento spazzano via tutto: dagli alberi ai pali della luce. FOTO

Le forti raffiche di vento spazzano via tutto: dagli alberi ai pali della luce. FOTO

Danila La Torre

Le forti raffiche di vento spazzano via tutto: dagli alberi ai pali della luce. FOTO

Tag:

mercoledì 08 Marzo 2017 - 08:58

Al centralino dei vigili del fuoco numerose telefonate segnalano alberi pericolanti in tutti i quartieri della città ed insegne a rischio caduta nella zona di Contesse. Collegamenti con le isole minori ancora sospesi

Pali della luce letteralmente sradicati, alberi spezzati e volati via, collegamenti con le isole minori interrotti. E’il bilancio, certamente non drammatico ma comunque foriero di disagi, del maltempo che da 24 ore imperversa sulla città dello Stretto.

Al centralino dei vigili del fuoco numerose telefonate segnalano da ieri alberi pericolanti in tutti i quartieri della città ed insegne a rischio caduta nella zona di Contesse. La situazione è tuttavia sotto controllo.

Sulla cortina del Porto, come dimostra la foto inviata da un lettore al nostro numero whatsapp , un albero è finito in mezzo alla carreggiata.

Anche per la giornata odierna la Siremar ha comunicato che, a causa del persistere delle avverse condizioni metereologiche , tutti i collegamenti tra la Sicilia e le Isole minori sono stati sospesi.

Dall'Atm fanno sapere che il parcheggio di via La Farina è al momento chiuso, perchè – a causa del vento -alcuni pannelli sono finiti all'interno dell'area di sosta e impediscono il passaggio delle auto.

Le forti raffiche di vento che per tutta la giornata di ieri hanno soffiato forti in riva allo Stretto hanno persino buttato giù le grandi e pesanti porte d'ingresso della stazione marittima, mandando in frantumi le vetrate .

Sul viale Boccetta , davanti alla Chiesa di San Francesco d’Assisi, un palo della luce è si è adagiato lungo marciapiede , fortunatamente senza causare danni né alle auto né persone che si trovavano nelle vicinanze.

DLT

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007