Messina OlymParty. Tante le novità per l'edizione 2017

Messina OlymParty. Tante le novità per l’edizione 2017

Piero Genovese

Messina OlymParty. Tante le novità per l’edizione 2017

Tag:

mercoledì 05 Luglio 2017 - 15:28

Si continua a lavorare senza sosta al Lido Spiaggia d’oro di Mortelle, dove, dal 2 al 5 agosto, è in programma la VI edizione del “Messina OlymParty “ la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia” che ormai si ripete da sei anni a questa parte registrando numeri record.

Gli organizzatori, sotto la guida di Alfredo Finanze, presidente della “Mediterranea Eventi A.S.D.”, sono costantemente impegnati per allestire stand, campi e il palco che, nelle varie serate, accoglierà la cerimonia di apertura di Messina Olymparty, la proiezione del film “L’arte di vincere” , il comico siciliano Roberto Lipari e il duo pop “Zero Assoluto”. Il tutto concentato in una tre giorni di festa, sport e musica.

Tante le novità per l'edizione 2017. A partire dal tiro a segno, disciplina che ha riscoso successo nel corso della Giornata Nazionale dello Sport e che ora è stata rirpoposta proprio per l'enorme successo riscontrato da parte dei rappresentati presenti della disciplina. Gabriella Bonura, dell’ufficio di segreteria Tiro a segno nazionale – sezione di Messina – fa sapere che per due giorni (4 e 5 agosto), sarà presente con i direttori di tiro che daranno indicazioni sulla tecnica e con un tunnel gonfiabile che permetterà di provare la carabina e la pistola con puntatore laser. “Non sarà una gara, faremo provare il tiro a segno, che è un vero e proprio sport – ha concluso Gabriella Bonura – e sarà un’occasione anche per informare e chiarire le idee".

Spazio anche alle bocce. Si conferma infatti una piacevole abitudine la presenza dell’associazione bocciofila “Le Vittorie”, presieduta da Santino Scimone, delegato per la provincia di Messina della Federazione Italiana Bocce che, fin dal primo anno, sposa il progetto "Messina OlympParty". Una vetrina questa per far conoscere questa disciplina non ancora diffusissima ma, che al suo interno, conta parechi iscritti.

Gli organizzatori tendono a precisare che , il Messina OlymParty 2017 sarà un’edizione ancora più social e coinvolgente e gli stessi infatti, hanno previsto anche un concorso su Instagram: per partecipare basta seguire il profilo @messinaolymparty, postare le foto utilizzando l’hashtag #mymop e, ogni giorno, i tre scatti più belli e originali saranno selezionati e pubblicati sulla pagina Instagram della manifestazione. Gli autori saranno premiati con gadget esclusivi targati Mop.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007