L'ha raggiunta in coda al semaforo, ha spaccato il finestrino dell'auto e l'ha colpita più volte. Poi ha tentato di investire i figli perché "colpevoli" di schierarsi dalla parte della madre
Era a bordo della propria auto in coda al semaforo, quando è arrivato l’ex marito che ha distrutto il finestrino e l’ha colpita più volte violentemente. La donna ha riportato ferite giudicate guaribili in tre settimane.
Poi l’uomo, un 51enne messinese, è andato a “caccia” dei figli e ha tentato di investirli perché “colpevoli” di essersi schierati con la madre, dopo averli minacciati.
E’ stato rintracciato dai poliziotti delle Volanti e arrestato per il reato di lesioni personali aggravate. Aveva ancora con sé, sul sedile dell’auto, una fiaccola in cartone pressato con la quale aveva aggredito l’ex moglie. E’ stato posto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo e anche denunciato per i reati i danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Basta… dare sempre ragione alla ex moglie, quando manipola i figli contro il padre, ne sono vittima anch’io.
ai domiciliari?!?!?!?… e cosa doveva fare per finire in galera in isolamento?!?!!!!
Se la stessa vile aggressione fosse capitata negli USA lo avrebbero rinchiuso almeno per 15 anni in galera, senza nessuno sconto di pena !! Senza pietà, la stessa che non ha avuto lui nei confronti dei poveri famigliari vittime di tanta disumana violenza.
Devono aspettare che li uccida. Non sapevi che in Italia funziona così?