La lite pochi giorni prima rispetto a quella di Villa Dante. Il video è virale
MESSINA – Pochi giorni prima della rissa a Villa Dante, ce n’è stata un’altra, il cui video è diventato virale però in “ritardo” rispetto ai fatti. Stavolta il violento litigio è avvenuto su una vettura del tram. Nella clip, che circola sui social e sulle app di messaggistica, le due protagoniste cominciano a colpirsi con pugni e schiaffi dopo uno scontro verbale. Diversi altri ragazzi e una persona adulta hanno provato a dividerle per sedare gli animi ed evitare che qualcuno potesse farsi male.
Intanto sarebbero già partite le indagini delle forze dell’ordine, che stanno passando al vaglio le immagini del video.

Tutti filmano e fotografano e nessuno le divide. Mah!
Le ragazze devono essere tenute a casa. Deve tornare l’educazione vecchio stampo. Le ragazze vanno educate come donne con morale tradizionale o avremo la parte piu’ degradata e sleale della società.
Secondo me, è tutto fatto a posta per fare pubblicità, queste ignorantelle credono un giorno di diventare famose ma chi ha un minimo di intelletto non si fa fregare, logico 😀
Poveri genitori mi dispiace più per loro che per i figli
E poi c’è chi si scandalizza per il possibile ritorno della leva militare … Altroché se serve .. già dai 17 anni compiuti partenza immediata per 2 anni almeno ..disciplina rigore rispetto.