Messina, brutale aggressione alla stazione: brandisce accetta contro una coppia

Messina, brutale aggressione alla stazione: brandisce accetta contro una coppia

Alessandra Serio

Messina, brutale aggressione alla stazione: brandisce accetta contro una coppia

Tag:

lunedì 15 Novembre 2021 - 13:09

Una donna è stata fermata dalla Polizia alla stazione di Messina: ha tentato di colpire con un'accetta una coppia

Era ubriaca e forse in stato di disagio mentale la donna di 47 anni, di origine ceca e senza fissa dimora, fermata dalla Polizia ieri pomeriggio alla stazione centrale di Messina con l’accusa di tentato omicidio e furto aggravato.

La donna si è scagliata contro due persone brandendo un’accetta, che l’hanno scampata grazie all’arrivo immeditato degli agenti delle Volanti, ai comandi di Giovanni Puglionisi, quando è scattato l’allarme alla sala operativa. Quando i poliziotti sono arrivati, la 47enne aveva ancora l’accetta in borsa.

Le vittime, di origine nigeriana, hanno raccontato che la 47enne ha chiesto loro una sigaretta, salvo poi scagliarsi contro di loro agitando l’attrezzo. I due sono riusciti a mettersi in salvo mentre un testimone, attonito, chiamava i soccorsi. Fortunatamente per loro l’accetta ha colpito soltanto una delle panchine di piazza della Repubblica.

Gli agenti hanno trovato anche una catena di plastica e un lucchetto che la donna ha rubato in un negozio poco lontano, qualche ora prima il fatto. Ancora senza motivo l’aggressione.

6 commenti

  1. Cittadino sconvolto 15 Novembre 2021 15:28

    Purtroppo la classifica del sole 24ore descrive il presepe nella sua esatta dimensione….il pastore che non sa governare il suo gregge non ha che da vergognarsi!!.. altro che gregge di dimensione”regionale”….

    10
    6
  2. Una ubriaca va in escandescenza ed è colpa del sindaco…….
    Va bene la critica, ognuno ha le proprie idee politiche, ma usate questo spazio per scrivere qualcosa di costruttivo

    2
    1
  3. Ha sbagliato articolo!

    0
    0
  4. Se il “pastore” rifacendosi alla sua “definizione” si ritrova una capra ubriaca o con un disagio mentale non ha di certo colpa. Il pastore a cui si riferisce lei di soggetti vedi sopra ne ha tanti da “governare”. Ed è complicatissimo….

    2
    1
  5. A due passi uffici polizia municipale, polizia e esercito alla stazione. E’ tutto sotto gli occhi di molti il degrado in quella, e in molte piazze. Ma si guarda altrove facendo finta di niente.

    2
    0
    1. ESATTAMENTE…. CONDIVIDO………si contestano al Sindaco BLITZ FUORI LUOGO da immortalare sul SUO FACEBOOK e guarda caso QUA NON VEDE , NON SENTE,NON PARLA del PIETOSO STATO DELLA STAZIONE che tra l’altro è un BIGLIETTO DA VISITA DEGRADANTE per i TURISTI …. UNO “SCERIFFO “SA QUELLO CHE ACCADE ALLA SUA CONTEA sennò che SCERIFFO È!!!!!!!!😡😖😤

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007