E' il quarto dopo quelli di via Catania, Palmara e San Cosimo
Con Ddg numero 29 del 27 gennnaio 2021 dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e Trasporti, è stato erogato il finanziamento di 1 milione 166mila euro relativo al parcheggio di interscambio a raso denominato Viale Europa Est, che va ad aggiungersi alle prime tre strutture similari finanziate, ovvero Via Catania, Palmara e San Cosimo.

Ma se i parcheggi a pagamento delle limitrofe vie Natoli, Ugo Bassi e Giordano Bruno sono sempre vuoti che necessità c’è di fare altri parcheggi a pagamento?
Caro Sig. Franco, non ha ancora capito che il comune è alla ricerca di soldi e che fra poco ci farà pagare anche l’aria che respiriamo? Eta Beta
E io non vado più in centro
A Messina quando si parla di parcheggi sono solo a pagamento, Sindaco assessori e consiglieri è ora di finirla con questi parcheggi a pagamento i Messinesi sono stanchi di pagare il comune nella confusione fa cassa. Ricordatevi che a Giugno ci sono le votazioni quindi…………
Franco e Stefano e’ giusto quello che avete detto, il nostro sindaco, assessore Mondello, assessori e consiglieri comunali, per loro a Messina c’e’ solo il problema dei parcheggi a pagamento, eliminando i parcheggi liberi ancora non hanno capito che i Messinesi sono stanchi di pagare sempre di piu’ questi parcheggi, Messinesi contestiamo massicciamente questi provvedimenti prima che sia troppo tardi.
il comune di Milazzo ha incassato in due mesi dai parcheggi a pagamento euro 61.000 l’ obbiettivo e’ stato raggiunto, nel comune di Messina l’incasso sara’ grossissimo alla faccia dei Messinesi che mantengono e manterranno economicamente tali parcheggi, se ognuno di noi lasciasse le macchine a casa cosa farebbe il comune di Messina senza incassi? Avrebbe solo spese e allora toglierebbe i parcheggi a pagamento , tornando ai parcheggi liberi, Messinesi questo dovremmo fare.