Messina, inchiesta su intramoenia al Papardo: via sequestro a De Francesco

Messina, inchiesta su intramoenia al Papardo: via sequestro a De Francesco

Alessandra Serio

Messina, inchiesta su intramoenia al Papardo: via sequestro a De Francesco

Tag:

sabato 23 Ottobre 2021 - 08:55

La GdF aveva congelato 65 mila euro a tre medici del Papardo a settembre scorso

Cade il sequestro per equivalente delle somme che il dottor Carmelo De Francesco, secondo la Guardia di Finanza, aveva indebitamente percepito dai pazienti e perciò indagato per peculato.

Il Tribunale del Riesame ha disposto l’annullamento del provvedimento dio fine settembre scorso e quindi la restituzione delle somme all’endocrinologo del Papardo, coinvolto nell’inchiesta che aveva portato alla sospensione del dottor Mastroeni, il 9 settembre, anche lui primario dello stesso ospedale.

Il collegio della Libertà (presidente Vermiglio) ha accolto la richiesta dei difensori, gli avvocati Alessandro Billè e Maristella Bossa, e revocato l’ordinanza del giudice per le indagini preliminari, che aveva congelato complessivamente 65 mila euro a tre primari.

Un commento

  1. Premetto che non sono un medico e non faccio parte del sistema Sanitario. É un mese che date notizie di questi medici per presunte irregolarità amministrative
    Però non hanno attentato alla salute dei cittadini . I loro Nomi fra poco verranno portati alla Camera dei deputati. Mentre tutti questi locali che ATTENTANO alla salute dei cittadini ,vedi ristoranti pizzerie pasticcerie e panifici, di questi i nomi non si possono conoscere. Quindi 2 pesi e 2 misure. CHE strano paese è il nostro. Ma in altre città viene segnalato in ogni caso poi il nome verrà rettificato.

    36
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007