Uno dei due conducenti stasera ha perso il controllo. Colpita anche una macchina in sosta
MESSINA – Incidente stasera sul Viale Italia non lontano dalla discesa di Montepiselli. Due auto, una Yaris e una Ypsilon, procedevano in direzione opposta. Una donna, che si trovava a bordo di uno dei due mezzi, è stata portata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Da una prima ricostruzione, uno dei due conducenti avrebbe perso il controllo, in un tratto con l’asfalto dissestato a causa delle radici degli alberi. L’impatto ha provocato parecchi danni alle macchine nella parte anteriore ma non agli autisti. Ed è stata pure danneggiata una terza auto in sosta, una Bmw.
Sul luogo più pattuglie della polizia municipale. Sulle cause indagini in corso.






A causa dell’incidente, la polizia municipale ha bloccato a lungo il tratto a partire dall’altezza della clinica Cot. Ma ora la situazione si è normalizzata perché le auto sono state prelevate dai carri attrezzi.
“Sul viale Italia si rischia la vita ogni giorno”
“Lo scriva: sul viale Italia si rischia la vita ogni giorno”, ci dice un cittadino, che aggiunge: “L’asfalto è in condizioni precarie e in più si corre. Servono i dissuasori, i dossi artificiali, per evitare l’alta velocità. E la strada va sistemata”.

Sono proprio questi i problemi importanti che affliggono da anni questa città…. e che andrebbero al più presto risolti… I nostri amministratori dovrebbero riflettere su quelli che sono i veri problemi che tutti i giorni affrontano i cittadini…. prima di sentirsi irritati quando magari leggono certe scritte… Che seppur non rappresentano il modo giusto di manifestare il proprio dissenso a chi ci amministra…. tuttavia….
E degli escrementi dei cani ne vogliamo parlare ??? Tutto il marciapiede dalla parte degli alberi è un vero e proprio campo minato
scusate, ma a perdere il controllo è stata la donna?? non viene specificato
Buonasera,
non mi risulta dalla ricostruzione dei vigili. Si trovava in una delle due auto. Noi siamo arrivati dopo.
Cordiali saluti