La denuncia di Messina Servizi. Sul posto sono stati lasciati rifiuti di grandi dimensioni con un finto numero per simulare il ritiro
MESSINA – Nell’aiuola intitolata a Sara Campanella, lungo il viale Gazzi, nel luogo in cui è stata uccisa diversi mesi fa, qualcuno ha gettato rifiuti di grosse dimensioni. A denunciarlo è stata l’azienda Messina Servizi, che ha trovato il materiale ingombrante nella mattina del 14 novembre. Una vera e propria “discarica improvvisata”, l’ha definita l’azienda, che ha spiegato come accanto agli ingombranti sia stato affisso un falso numero per simulare il ritiro regolare.
Messina Servizi: “Mancanza assoluta di rispetto”
“Un tentativo goffo e indegno di mascherare un gesto che è a tutti gli effetti un reato”, ha spiegato Messina Servizi. “L’area non è solo uno spazio pubblico: è memoria viva di una tragedia che ha segnato Messina. Profanarla in questo modo è una mancanza assoluta di rispetto verso la città, verso chi lavora per mantenerla decorosa e verso la storia di Sara”. Già partite le indagini della Polizia municipale per risalire ai responsabile.

Nel libro “il giorno della civetta” di L.Sciascia il malavitoso dice “ci sono uomini,menzi uomini,ominicchi, ruffiani e quaquaraquà”
Chi fa queste cose non appartiene a nessuna di queste 5 categorie ma sunnu ‘nnimali
…NON CI POSSO CREDERE !!! E ADESSO CHE FATE ???
Del resto siamo a Messina Sud, un po’ di differenza con il resto della città c’è esiste e si vede, il Comune di messina non farà niente, lì ci sono piu votanti, è il serbatoio di voto da una vita e vale per tutti i partiti. La realtà è questa, ma non viene affrontata da nessuno per i voti.
Si può dire “gente di m…”?
Seguire le Telecamere per trovare questi codardi.
Nella maggior parte dei casi, con l’impiego di personale preparato si può risalire a questa gentaglia, non ci sono aggettivi e sostantivi per poterli definire ed ogni termine di paragone è inutile. io penso che se ne prendono uno ogni cento e gli si fa pagare il giusto, in termini di legge, a qualcosa arriviamo. Altrimenti l’impunità ringrazia. E poi mi domando e dico l’inefficienza dei servizi preposti alla TARI, fare un riscontro di chi ha intestato un contatore ENEL e non paga la TARI? ma del resto io ho fatto tre pec per una scadenza non pagata ed in sei mesi non mi hanno risposto…..
… ripulite l’area. Poi, senza farvi notare, piazzate una fototrappola. Ed aspettate. I babbillumpa abboccherannno ed allora, via con le stigghiole da 1800 euro.
E’ INUTILE VOLER FAR BERE L’ASINO SE NON VUOLE……
CHI VUOL CAAPIRE CAPISCA
Carissimi concittadini ricordiamoci sempre che la feccia è numerosa a Messina e che non è facile stroncarla perché è bacino di voti.
Messina è ostaggio di feccia e minus habens
Messinesedoc sa leggere la geografia elettorale di Messina secondo me.
Bravo.
Una città da formattare, a partire dagli abitanti. Bisognerebbe considerare di istituire la sanzione accessoria del non diritto al voto.
Ma voi ci pensate che una bestia feroce del genere ha comunque diritto a votare e contribuire come una persona civile ad eleggere un rappresentante del popolo?
C’è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo.
SI PUÒ BENISSIMO RISALIRE PERCHÉ CI SONO LE TELECAMERE ,E POI VORREI DIRE A MESSINA SERVIZI CHE SI SAREBBE DOVUTA INDIGNARE PURE PRIMA PERCHÉ È SEMPRE STATA DEGRADATA L’ AIUOLA DOVE HA PERSO LA VITA SARA ,TANTE’ CHE L HO SEGNALATA PROPRIO SU TEMPOSTRETTO ,PER NON PARLARE PURE DI TUTTA LA ZONA CHE CIRCONDA L’ AIUOLA CHE È SEMPRE PIENA DI RIFIUTI E SEMPRE PIÙ VOLTE SEGNALATA ….C È LA TRAVERSA DI FRONTE CHE PORTA ALLA VIA VECCHIA COMUNALE CHE È INGUARDABILE PER COME È RIDOTTA NON PARLIAMO QUANDO È PURE INVASA DA PILE ACCATASTATE DI GOMME ….TUTTI VEDONO ,TUTTI SANNO E TUTTI NON FANNO NULLA !!!!