MESSINA PER LA PACE

Ordine del giorno di Cambiamo Messina dal Basso contro la guerra in Siria e due giorni No Muos



Commenti

node comment

Il PicchioMar, 17/09/2013 - 17:11 September 17, 2013

... siete semplicemente confusi.
liliana parisiMar, 17/09/2013 - 11:58 September 17, 2013

E se ci occupassimo di problemi più vicini ed impellenti? O forse non fanno notizia?
luigi_lMar, 17/09/2013 - 11:44 September 17, 2013

o ci sono o ci fanno...
aloMar, 17/09/2013 - 11:09 September 17, 2013

questi ci affosseranno come e più dei loro predecessori.. non hanno alcuna intenzione di fare rinascere la città, secondo me, il loro scopo è quello di portare avanti le loro battaglie stile anni 60 da una posizione di prestigio..
NapoleoneMar, 17/09/2013 - 12:45 September 17, 2013

mi sà di si, sono rimasti al 68
NapoleoneMar, 17/09/2013 - 10:56 September 17, 2013

ma questi signori a Messina stanno benissimo, anzi guai a chi si permette di fare critiche ed osservazioni purtroppo reali. Comun que cari amici no tutto, avete dimenticato --il no ponte-si ai tir--, mi pare giusto inserirlo in queste utilissime manifestazioni. Circa la guerra, mi viene solo da dire che questo paesazzo è tale, piuttosto che austriaco, francese, tedesco, inglese o altro,grazie alla guerra. Essere contro la guerra purtroppo è una bellissima utopia,basta studiare un poco di storia per capirlo
gitano2011Mar, 17/09/2013 - 10:46 September 17, 2013

No comment...
aloMar, 17/09/2013 - 08:14 September 17, 2013

ma io resto senza parole.. questa città sta morendo e questi pensano alla siria e al muos? stiamo rasentando l'assurdo.. Messina la città amministrata dai paladini del bene...
caprafrankMar, 17/09/2013 - 06:46 September 17, 2013

L'inettitudine sin qui dimostrata li induce a parlare di problemi davvero importanti. Perchè solo quello sanno fare: parlare. Obama ha convocato i consiglieri di "Cambiamo Messina dal basso" al fine di studiare un piano di intervento.
StellarioLun, 16/09/2013 - 22:55 September 16, 2013

Ma che pensio a fare la guerra allo schifo messinese invece di sprecare tempo in documenti e discussioni che non portano niente di niente