Il sub commissario al risanamento Trovato mostra le nuove abitazioni destinate a chi alloggia nelle baracche del Rione Taormina
MESSINA – Sono pronte le nuove case per i 31 nuclei familiari che alloggiano nelle baracche del rione Taormina (via Quinto Ennio). Oggi il sub commissario al risanamento delle baraccopoli di Messina, l’ingegnere Santi Trovato, ha mostrato sui social foto e video dei nuovi alloggi pronti per essere consegnati. “L’ufficio commissariale – ha detto Trovato – è stato accusato di “maltrattare” le famiglie di via Quinto Ennio. Ecco come “maltrattiamo” chi vive nelle baracche di via Quinto Ennio: queste sono le case che si stanno assegnando”.

Nelle foto e nel video vengono mostrati i nuovi alloggi destinati ai baraccati del Rione Taormina. “Dove necessario – ha spiegato il sub commissario – sono stati effettuati interventi di manutenzione e ristrutturazione Sono tutte immediatamente abitabili, dotate di comfort, condizionatori o termosifoni, impianti a norma. Gli appartamenti sono dislocati in diverse zone della città (sud, centro, nord) e hanno diversa ampiezza in base al numero dei componenti del nucleo familiare”.

Volete regalare case e va bene così, ma aiutate anche chi paga i mutui.
Dite all’ingegnere Trovato che le foto che mostra non sono farina del suo sacco
Un altra cosa veramente assurda ai limiti dell’indecenza è il fatto che il comune nella qualità di nostro rappresentante deve pure giustificarsi. Sapete per farvi perdonare fate intestare le forniture elettriche, gas, acqua al comune e gli paghiamo anche queste.
Saluti
Anche arredate……
Perché a queste persone invece di chiedere l’isee non chiedono le macchine intestate ” macchine anche da 60 k e più ” però isee 0. E chiedono anche come le hanno acquistate. Però la casa “cia ccattamu nui”