Emergenza idrica: ecco i nuovi punti e gli orari di distribuzione dell’acqua

Il guasto al collegamento realizzato a Forza d'Agrò tra gli acquedotti Fiumefreddo e Alcantara, rende l’emergenza idrica acora più drammatica. Per alleviare il più possibile i disagi dei cittadini sono stati previsti nuovi punti fissi di distribuzione acqua. Ecco luoghi ed orari:

A partire dalle ore 17.00 fino alle 18.30

· Piazza Chiesa Villaggio Mili S. Marco ·

Minissale vicino chiesa evangelica ·

Contesse incrocio via Marco Polo – via Adolfo Celi

· Camaro sede III circoscrizione

· Viale Regina Margherita pressi chiesa Pompei

A partire dalle 18.30 fino alle 20.00

· Ganzirri via lago

· Torre Faro piazza chiesa

· Faro superiore ufficio postale

Si ricorda che per i casi di particolare emergenza che interessano persone anziane e disabili non assistite, può essere contattato, dalle ore 7 alle 20, il numero telefonico 0907724110 o inviato un fax al numero 090694888 (specificando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e motivo della richiesta) o una mail all’indirizzo autoparco@comune.messina.it .

Alle scuole di ogni ordine e grado è stata destinata la seguente linea telefonica 0907724108 090-694888 (fax). che i dirigenti scolastici possono contattare per comunicare lo stato dei serbatoi e concordare le eventuali forniture d’acqua necessarie al fine di garantire il normale svolgimento delle attività scolastiche., o inviare una mail all’indirizzo autoparco@comune.messina.it.