Milazzo “accende il natale”. Maria Grazia Cucinotta “madrina” dell’evento

Milazzo “accende il natale”. Maria Grazia Cucinotta “madrina” dell’evento

Salvatore Di Trapani

Milazzo “accende il natale”. Maria Grazia Cucinotta “madrina” dell’evento

Tag:

martedì 03 Dicembre 2019 - 16:49

Il prossimo 8 dicembre, in apertura degli eventi festivi, Milazzo ospiterà l’evento “Accendiamo il natale con i bambini”. Madrina e ospite d’eccezione sarà l’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta.

A Milazzo la presentazione ufficiale del calendario degli eventi natalizi. Lo scorso 2 dicembre l’incontro presso la sala giunta del municipio. Presenti il sindaco Giovanni Formica, l’assessore al turismo Pierpaolo Ruello, l’assessore ai beni culturali Salvo Presti e l’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella.

Festività e sociale insieme

Ospite d’onore l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che sarà anche madrina dell’evento di apertura previsto per il prossimo 8 dicembre. L’appuntamento, chiamato per l’occasione “Accendiamo il natale con i bambini”, è fissato per le 16.30 presso Via Medici.

Si tratta di un’iniziativa dal duplice aspetto, festivo e sociale, patrocinata dal comune e realizzata dalla I-Mage Art For Life Onlus presieduta da Giovanna Cucinotta. Nel corso dell’evento, che coinvolgerà gli studenti della scuola d’infanzia dei tre circoli scolastici di Milazzo, si terrà una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato ai bambini che vivono in realtà economicamente disagiate e all’associazione “ABC _ Amici dei bimbi in corsia”. La serata sarà arricchita, inoltre, da spettacoli di magia e intrattenimento per i più piccoli.

Il calendario e gli eventi

Diversi, poi, gli appuntamenti che scandiranno le giornate di dicembre e i primi giorni di gennaio. Si va dai presepi viventi ai musical per poi passare alle mostre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007