Milazzo, agosto e la ripartenza della movida: si entra nel vivo

Milazzo, agosto e la ripartenza della movida: si entra nel vivo

Santi Cautela

Milazzo, agosto e la ripartenza della movida: si entra nel vivo

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2019 - 10:40

Tutti ma proprio tutti gli eventi del mese di agosto a Milazzo e dintorni, dove e quando andare a seconda della tipologia e del tema serale.

Il mese di luglio è passato ma adesso sembra davvero sia la volta buona, lo dicono gli organizzatori. Sabato 3 agosto è il grande open del Paradiso. Senza più dubbi o incertezze, ci siamo. In realtà rimane uno scorcio di agosto, ma già dalla prossima settimana ci saranno novità importanti.

L’Horizon conferma il lunedì e il giovedì. Mercoledì è la serata della Tonnara Beach Club – festa privata a invito – e il martedì, finora rimasto scoperto, dovrebbe segnare il ritorno in grande stile de La Gozadera en lo Shore (Paradiso?).

Venerdì resta confermata la serata al Capriccio di Milazzo e al Riva Club di Messina, mentre gli eventi “italiani” saranno giovedì con le performance del duo DpOlvas – Antonio Napoli all’Horizon, il mercoledì al Canarillo Brillo e la domenica italiana di Maurizio Presente al Manila di Torregrotta, che tiene banco anche il sabato.

Per quanto concerne i lidi, spicca l’aperitivo domenicale della Tonnara con dj Greg e Davidello live, l’apericena del Lido Stone Beach con musica dj set. Stessa sorte per la ‘Ngonia Bay con musica quasi ogni sera e il lido Baia del Tono.

Da segnalare infine che agosto sarà il mese di quattro importanti eventi: il Tono Summer Fest, il concerto della Dark Polo Gang, i tre giorni del Mish Mash Festival, il Castroreale/Milazzo Jazz Festival.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007