Milazzo. L’assessore Capone torna sul pagamento stipendi Ato,

Milazzo. L’assessore Capone torna sul pagamento stipendi Ato,

Milazzo. L’assessore Capone torna sul pagamento stipendi Ato,

giovedì 23 Dicembre 2010 - 18:11

“Questione sbloccata, si attende solo di definire gli ultimi passaggi in banca”

“I due milioni destinati al pagamento degli stipendi di novembre e tredicesima ai lavoratori dell’Ato sono stati sbloccati. Il mandato è stato trasmesso in banca e ora è soltanto un problema di trasferimento delle somme ai lavoratori”.

Ad affermarlo l’assessore all’Ambiente del Comune, Maurizio Capone che per l’intera giornata è stato in contatto con i funzionari dell’assessorato regionale all’Energia per evitare che dopo lo sblocco delle somme da parte dell’assessore Marino, ci fossero ritardi tali da condizionare il pagamento delle spettanze.

“Tutto quello che dovevamo fare è stato fatto – aggiunge Capone – e mi auguro che anche la banca sia celere nel trasferire le somme ai lavoratori per soddisfare il loro sacrosanto diritto alla retribuzione. Auspico che sia davvero questione di un giorno e già domani o al massimo lunedì le maestranze possano avere i soldi. Non mi stancherò mai di ringraziare queste persone, soprattutto coloro che sono addetti alla raccolta e allo smaltimento, che con senso di responsabilità stanno svolgendo il loro lavoro, pur tra mille difficoltà e nell’incertezza dei tempi di retribuzione. Sono certo che continueranno su questa linea e eviteremo situazioni di emergenza igienica proprio in queste giornate natalizie e di fine anno, affinché il decoro della città possa essere salvaguardato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007