Bagno di folla per Barbara Chiappini
Una festa per la gente, per quei clienti che in un anno hanno reso importante il Parco Corolla.
In un periodo di recessione come quello che l’Italia intera sta attraversando, il Parco Corolla ha conosciuto uno sviluppo che ha superato tutte le più rosee aspettative.
Il parco commerciale nasce lo scorso anno grazie all’intuito del Dott. Salvatore Calcagno, anche se il primo terreno oggi edificato fu acquistato nel lontano 1999, e si vanta della presenza di insegne a livello nazionale quali Ipercoop e Decathlon, oltre ai numerosi negozi della galleria.
Alla presenza del sindaco di Milazzo, Lorenzo Italiano, e con l’importante presenza dell’attrice, modella e showgirl Barbara Chiappini, il Parco Corolla ha festeggiato con tutti i clienti e tutti coloro che ogni giorno operano al suo interno.
Dopo l’ arrivo della Chiappini, e la sua presentazione, è stata la proprietà Calcagno a ringraziare tutti i clienti, che da sondaggi effettuati da Ipercoop sono giunti anche dalle provincie più lontane. Ha poi continuato a illustrare il progetto ancora in corso del Parco Corolla, che di fatto sarà completo per la primavera del 2010 con altre insegne a livello nazionale quali Brico, Trony, numerosi negozi di più piccola portata e l’ampliamento della ristorazione, tutt’ora in trattativa.
Il Dott. Calcagno ha poi ricordato che il Parco Corolla, oltre ad essere diventato punto di riferimento non solo per le spese ma anche per le passeggiate domenicali, ha portato alla sistemazione di una zona che ha da sempre creato solo paura negli automobilisti per la pericolosità, con l’installazione di semafori, rotatorie e ampliamento della Via Firenze.
Hanno poi continuato a ringraziare il direttore di Ipercoop, Dott. Frignani Maurizio, e il direttore del Parco, Avv. Grillo Santi.
Dopo le belle parole, si è passati ai veri festeggiamenti, con il taglio della maxi torta di 5 mt circa realizzata dai bravissimi pasticcieri dell’Ipercoop, offerta a tutti i clienti in degustazione.
Hanno poi continuato ad allietare la serata la Banda musicale “Città di Spadafora” con il gruppo delle Majorette, seguite poi da uno spettacolo pirotecnico d’avanguardia, mentre la bella Barbara Chiappini dispensava sorrisi a tutti coloro che le hanno voluto porgere un saluto.
