Milazzo. Riunione in prefettura per il mercato settimanale

Milazzo. Riunione in prefettura per il mercato settimanale

Milazzo. Riunione in prefettura per il mercato settimanale

venerdì 27 Marzo 2009 - 21:10

Il primo cittadino è positivo

“La riunione svoltasi nella giornata di giovedì in prefettura tra Amministrazione e Confesercenti, che l’ha espressamente richiesta, non ha riguardato la localizzazione del sito, bensì l’individuazione di aree da mettere a disposizione degli utenti per poter parcheggiare i mezzi nelle vicinanze di via Valverde”.

A precisarlo il sindaco di Milazzo, Lorenzo Italiano che ribadisce “l’impegno di questa Amministrazione per porre fine a questa situazione che sta penalizzando i cittadini”.

“Vorrei sottolineare – ribadisce Italiano – che questa Amministrazione sta facendo di tutto per far ripartire il mercato, operando anche degli interventi economici e soprattutto accettando la proposta degli ambulanti di diminuire il canone inizialmente previsto. Un gesto di apertura e di disponibilità che è stato apprezzato dal prefetto. Tutto il resto appartiene alle solite strumentalizzazioni”.

“Nel corso della riunione – conclude Italiano – che si è svolta in un clima di grande serenità senza nessuno scontro o polemica, il dottor Alecci ha preso atto di questo nostro impegno nell’interesse della collettività e ci ha chiesto di accelerare i tempi per mettere a disposizione le aree di sosta e quant’altro necessario sul fronte dei servizi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED