Primo -cin cin- per il Milazzo in C2

Primo -cin cin- per il Milazzo in C2

Primo -cin cin- per il Milazzo in C2

domenica 10 Ottobre 2010 - 17:28

Sconfitta l'Isola Liri al Grotta Polifemo: 0-1 il finale deciso da Di Pasquale

Prima vittoria del Milazzo in serie C2. La compagine di Venuto ha rotto il ghiaccio superando al Grotta Polifemo l’Isola Liri che non ha saputo approfittare neppure del doppio vantaggio numerico per l’espulsione nel primo tempo di due mamertini e poi nel finale addirittura otto contro undici. Vittoria custodita gelosamente da Terraciano e compagni. Decide il gol di Di Pasquale fortunato in occasione di una punizione da centrocampo favorita molto dal vento.

Queste nel finale le dichiarazioni del tecnico Venuto: “Il Milazzo ritrova la sua forma e porta a casa i tre punti, nonostante le espulsioni di tre nostri giocatori (Bucolo e Orioles nel primo tempo e nei minuti di recupero Bica Badan). Questa è la mia prima vittoria nella carriera da professionista, e inoltre non mi era mai capitato di vincere una partita con 8 uomini in campo. La squadra ha reagito bene senza affanno, soprattutto sotto il profilo difensivo. A quanto pare il Milazzo oltre ad aver agguantato la prima vittoria nella lega professionista ha dimostrato di poter essere una squadra che farà la sua grande figura. La squadra ha dimostrato il segnale di ripresa in inferiorità numerica e siamo stati molto bravi a chiudere tutti gli spazi con 7 uomini dietro la linea difensiva; questa squadra non è una squadra da ultimo posto e può fare la sua degna figura nel campionato professionista. La prima vittoria in questo campionato è avvenuta tardi, pero è stata la più entusiasmante se doveva essere cosi la prima partita preferivo ricordarla cosi. Infine possiamo dire che il nostro obiettivo rimane la salvezza”.

Euforico per il primo gol stagionale che ha portato i tre punti ai rossoblù il terzino sinistro Di Pasquale: -Sono molto contento per la vittoria e soprattutto abbiamo superato la crisi. Dedico questo il mio primo gol alla mia ragazza”. L’isola Liri non ha saputo sfruttare la superiorità numerica,con poche occasioni in porta. Il mister Grossi dichiara silenzio stampa e con molta tristezza il capitano Mucciarelli dichiara: -Non abbiamo fatto una buona partita sfruttando la superiorità numerica, il Milazzo ha avuto più grinta. Le espulsioni sono state ingiuste-.

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007