Milazzo riceve finanziamento da 1 milione: i progetti annunciati

Milazzo riceve finanziamento da 1 milione: ecco come saranno utilizzate le somme

Salvatore Di Trapani

Milazzo riceve finanziamento da 1 milione: ecco come saranno utilizzate le somme

Tag:

martedì 03 Gennaio 2023 - 16:00

Nuovo finanziamento da 1 milione di euro per il Comune di Milazzo, che ha già annunciato quali progetti saranno realizzati con le somme ricevute

MILAZZO – Si apre con l’annuncio di un finanziamento da 1 milione di euro per il Comune di Milazzo, questo 2023 che si preannuncia all’insegna degli interventi pubblici per la città del Capo. A dare notizia delle somme ricevute dal Ministero dell’Interno lo stesso Comune di Milazzo, che in una nota stampa spiega che le risorse saranno destinate allo sviluppo di progetti già esecutivi.

Una delle opere che sarà realizzata con il finanziamento si ricollega agli interventi previsti per Piazza Marconi, in procinto di partire. Ai lavori di restyling della pizza, infatti, si aggiungeranno degli interventi legati alla riqualificazione dell’area dell’ex stazione ferroviaria situata nei pressi della piazza. Altri interventi riguarderanno il rifacimento della rete idrica cittadina e la realizzazione di progetti di mobilità sostenibile per collegare la zona del Borgo alla zona del Tono e a Vaccarella.

Al momento non si conoscono le tempistiche per l’avvio dei lavori, ma realisticamente seguiranno ulteriori annunci dal Comune già nel corso delle prossime settimane.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007