Milazzo, gli appuntamenti della settimana con la movida e non solo

Milazzo, gli appuntamenti della settimana con la movida e non solo

Santi Cautela

Milazzo, gli appuntamenti della settimana con la movida e non solo

Tag:

lunedì 05 Agosto 2019 - 15:32

Dalla Dark Polo Gang all'apertura del Museo del Mare fino al ritorno della Gozadera. Entriamo nel vivo delle due settimane più calde dell'estate.

Sarà una settimana entusiasmante per gli eventi della movida a Milazzo – ma non solo – perché si avvicina ferragosto e l’apertura del Paradiso ha dato vigore alla stazione, nel suo scorcio finale.

Si parte già da oggi con l’Horizon, serata raggaeton, ingresso libero. Martedì ritorna La Gozadera, per restare sempre sullo stile caraibico, questa volta al Paradiso, in linea con la splendida stagione invernale dello Shore.

Mercoledì invece pool party tecno in una location segreta fuori Milazzo mentre la sera l’Enjoy Group fa ripartire i rulli della Tonnara Beach Club con musica dal vivo e ingresso solo in lista su invito. Non sappiamo ancora il colore e il tema della serata ma non dovrebbe essere più difficile di quelli finora proposti.

Giovedì si torna al duo DpOlvas-Antonio Napoli in consolle per la serata italiana all’Horizon, consueto appuntamento settimanale. Venerdì c’è un buco perché si riparte sabato con il Paradiso, aspettando poi il 14 agosto.

Oltre le serate in disco e nei lidi, da segnalare le altre attività della settimana: innanzitutto l’inaugurazione del Museo del Mare al Castello con l’esposizione dello scheletro di Siso. Musica dal vivo anche al Bellavista, al Capo Milazzo e dj set al lido Stone Beach. Continuano poi le serate musicali nei pub milazzesi: Bukowski, Saraceno, Totù, Mad su tutti.

Questa sarà anche la settimana della Dark Polo Gang allo stadio comunale il prossimo 10 agosto, evento promosso dalla Isla di Ivan La Rosa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007