Milazzo, il matrimonio in spiaggia che ha emozionato tutti

Milazzo, il matrimonio in spiaggia che ha emozionato tutti

Santi Cautela

Milazzo, il matrimonio in spiaggia che ha emozionato tutti

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2019 - 10:54

Foto suggestive e molti curiosi per un matrimonio "oceanico" impreziosito dal tramonto e dal mare lungo. Milazzo o Miami?

L’idea è il matrimonio a tema hawaiano ma c’è molto di più dello scorso lunedì. Alla Tonnara Beach Club, sede ideale per questo tipo di eventi, si è concesso lo spazio della spiaggia per questo tipo di matrimonio californiano, addolcito da un tramonto pazzesco.

Il mare lungo di Ponente ha aggiunto quel qualcosa di oceanico e americano, in molti curiosi si sono avvicinati per fare la foto all’altare, tutto rito civile, senza sacerdoti o altro.

La coppia molto giovane, di Milazzo, ha poi allestito un banchetto a tema marinaresco con una torta “gigante” salata. Lo spettacolo è stato assicurato visto il tramonto – anzi i tramonti – che Milazzo sta regalando ai bagnanti dopo le 20. Sfruttare la spiaggia per questo tipo di eventi è una novità assoluta a Milazzo e chi lo sa che possa divenire una vera valvola di mercato.

Un commento

  1. Carla Fiorello 31 Luglio 2019 12:20

    Il MIO matrimonio da sogno …grazie a tutti i collaboratori che mi hanno permesso di realizzarlo. Grazie Bahira per la torta, grazie Peppe Leone per la collaborazione, grazie al Giardino di Daniela per l’estro nella allestimento, grazie Paolo Berte per l’animazione, grazie Chiara Daneo per le musiche, grazie a mio marito per averlo desiderato..e grazie a Renato per aver officiato e agli ospiti tutti per lo spirito condiviso

    22
    9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007