Milazzo, Lega Navale Italiana consegna gli attestati ai nuovi allievi velisti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Milazzo, Lega Navale Italiana consegna gli attestati ai nuovi allievi velisti

Santi Cautela

Milazzo, Lega Navale Italiana consegna gli attestati ai nuovi allievi velisti

venerdì 15 Giugno 2018 - 04:52

La vela torna a essere protagonista a Milazzo grazie all'impegno della Lega Navale Italiana che avvicina nuove e vecchie generazioni a uno sport considerato tra i più antichi del mondo

Si è svolta alla Tonnara Beach Club di Milazzo la cerimonia di consegna attestati ai nuovi allievi velisti della Lega Navale Italiana, sezione di Milazzo.

Il primo corso del 2018, inaugurato dallo skipper e istruttore Antonino Coppolino, si è tenuto nel mese di maggio e si sta già lavorando per la nuova edizione a luglio. Alla cerimonia si è aggiunto, per la consegna degli attestati, il presidente della sezione milazzese della Lega Navale, il Dott. Ugo Scalettaris e il segretario della stessa sezione.

I nuovi "velisti" milazzesi – e barcellonesi – sono stati in 4 e hanno chiuso la parte base del corso usando le navi scuola messe a disposizione dalla base della LNI. Saranno presentate a breve altre iniziative e manifestazioni al fine di incentivare la cultura del mare e la promozione dello sport velico.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x