Milazzo. Ospedale, anche lavoratori Ram chiedono potenziamento

Milazzo. Ospedale, anche lavoratori Ram chiedono potenziamento

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Ospedale, anche lavoratori Ram chiedono potenziamento

Tag:

venerdì 19 Gennaio 2024 - 15:05

Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, ha incontrato i lavoratori dell’indotto della Ram per discutere del potenziamento dell’ospedale Fogliani

MILAZZO – Fronte unito per chiedere un potenziamento dell’ospedale Fogliani, tanto dal punto di vista logistico quanto sul fronte del personale sanitario. A Milazzo il sindaco Pippo Midili ha incontrato il Coordinamento dei lavoratori dell’indotto della Raffineria per discutere della questione e avviare, sinergicamente, iniziative volte a chiedere interventi alla Regione.

Milazzo incontro lavoratori ram ospedale fogliani

Nel corso della riunione gli stessi lavoratori hanno sottolineato come sia interesse dell’intera categoria degli industriali un potenziamento della struttura ospedaliera, anche a fronte delle recenti criticità sulle quali si sono susseguiti interventi su più fronti dal mondo della politica e del sindacato.

Il primo cittadino mamertino, in chiusura dell’incontro, ha spiegato che adesso si attende l’insediamento del nuovo Direttore generale dell’Asp 5 così da poter riaprire la questione. Principale questione che sarà attenzionata, ha aggiunto, quella del pronto soccorso.

«Il pronto soccorso -ha dichiarato Midili- dovrà ricevere gli interventi di ristrutturazione previsti senza alcun ritardo e dovrà continuare a rimanere aperto e funzionante a Milazzo, anche durante i lavori avviati. Così come è stato fatto per il Policlinico di Messina e per altri presidi italiani. L’Asp trovi la soluzione così come si era impegnata a fare. Nessuna altra ipotesi è possibile, così come è altrettanto inimmaginabile, con la chiusura del ponte Mela immaginare di lasciare la mia città e il comprensorio dove insiste un polo industriale senza un punto di primo intervento».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007