Milazzo, riconosciuto l'impegno di Ruello: nominato Assessore

Milazzo, riconosciuto l’impegno di Ruello: nominato Assessore

Santi Cautela

Milazzo, riconosciuto l’impegno di Ruello: nominato Assessore

Tag:

martedì 03 Settembre 2019 - 19:27

Resta da capire con quali deleghe entrerà Pierpaolo Ruello, da sempre vicino al Sindaco e a Salvo Presti, giovane esperto e distintosi come consulente.

Il sindaco Giovanni Formica con propria determina ha nominato nuovo assessore Pierpaolo Ruello, 37 anni, laureato in Giurisprudenza che da due anni era esperto a titolo gratuito del primo cittadino distinguendosi per competenza e capacità organizzative negli eventi promossi direttamente o indirettamente dall’Amministrazione comunale.

Tra le iniziative che hanno visto protagonista il neo assessore, la consegna della bandiera di combattimento alla fregata “Luigi Rizzo”, in una giornata storica per la città di Milazzo alla quale hanno partecipato il Capo di stato maggiore della Marina, Ammiraglio di squadra Valter Girardelli, il sottosegretario alla difesa, Raffaele Volpi, deputati nazionali e regionali, le massime autorità della Marina e delle forze dell’ordine. Ma anche tante attività collegate agli assessorati ai Beni culturali e al Turismo.

“Un riconoscimento all’impegno generoso di questi anni di un giovane capace e serio che ha lavorato in questi anni in silenzio ma con grande professionalità dimostrando anche una umanità non comune – ha detto il sindaco Giovanni Formica -. Nei prossimi giorni procederò all’assegnazione delle deleghe al termine di una serie di valutazioni più complessive”.

Ruello figura molto vicina al Sindaco e all’Assessore Salvo Presti, si è distinto egregiamente come organizzatore di eventi per il Comune. Incarico a titolo gratuito che ha svolto con grande professionalità come nel caso dell’investitura della nave Rizzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007