Milazzo. Rinviata la processione di San Francesco di Paola

Milazzo. Rinviata la processione di San Francesco di Paola: tutti i dettagli

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Rinviata la processione di San Francesco di Paola: tutti i dettagli

Tag:

lunedì 09 Maggio 2022 - 07:15

A causa delle condizioni meteo è stata rinviata la tanto attesa processione di San Francesco di Paola, a Milazzo. La nuova data e i dettagli.

MILAZZO – Dovranno attendere ancora i tanti fedeli milazzesi che speravano di poter celelebrare, la scorsa domenica, la tanto richiesta processione di San Francesco di Paola.

Le nuove date della processione di San Francesco e delle “Berrettelle”

A causa delle condizioni meteo, infatti, non è stato possibile tenere i festeggiamenti in onore del santo patrono di Milazzo. L’amministrazione, tuttavia, fa sapere che la processione si terrà e c’è già una data: il prossimo 15 maggio con partenza alle 16.00 dalla chiesa.

Inviariato il percorso stabilito: Si procederà lungo via D’Amico Rodriguez, via S. Domenico, via Federico di Svevia, via vico 1° Castello, via Generale del Bosco, v G.B. Impallomeni, Piazza Roma, via Pistorio, Piazza S. Papino, via Risorgimento, via V. Veneto, Piazza XXV Aprile, via Col. Magistri, via S. Brigiano, via dei Mille, via L. Rizzo, Molo Marullo, via F. Crispi, Piazza della Repubblica, Lungomare Garibaldi, via S. M. Maggiore, via Mezzaluna, Vaccarella, Lungomare Garibaldi e Salita S. Francesco.

Confermata anche la celebrazione delle “Berrettelle” che è fissata, questa volta, per le 17.45 del prossimo 17 maggio. La processione delle berrettelle interesserà via D’Amico Rodriguez, via G.B. Impallomeni, Piazza Roma, Umberto I, Piazza Mazzini, via Cavour, via Largo dei Mille, via L. Rizzo, Molo Marullo, via F. Crispi, Piazza della Repubblica, Lungomare Garibaldi, Salita S.

Il comune non ha ancora specificato nulla riguardo alle modifiche alla viabilità disposte per permettere lo svolgimento delle manifestazioni, ma realisticamente si avranno modifiche simili a quelle previste per le date originarie.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007