Creare un campo polivalente nell’area “risanata” di via Bisignano. La richiesta del II quartiere

Creare un campo polivalente nell’area “risanata” di via Bisignano. La richiesta del II quartiere

Creare un campo polivalente nell’area “risanata” di via Bisignano. La richiesta del II quartiere

Tag:

lunedì 12 Marzo 2012 - 08:15

La circoscrizione vota all’unanimità una delibera in cui chiede che l’intervento possa essere portato a termine al più presto

Andare avanti cercando di rendere il territorio a misura di cittadino. E’ questo l’obiettivo a cui punta la II circoscrizione con l’invito rivolto all’assessore al risanamento, Roberto Sparso, per la realizzare un campo sportivo polivalente e una piccola area verde attrezzata, nell’area risanata a monte di via Bisignano, nel rione Cep. Ciò al fine, appunto, di farsì che la zona possa diventare pienamente fruibile agli abitanti, ridonandole il giusto decoro.

La proposta del quartiere è stata valutato e approvata all’unanimità nel corso di una seduta di consiglio: “Considerato – scrive il presidente Di Blasi – che l’opera di risanamento delle baracche di via Bisignano nel Rione CEP, facente parte dell’ambito “F”, è stata pressoché completata e che ai residenti della zona aventi diritto sono stati già assegnati gli alloggi del nuovo palazzo di edilizia popolare nei pressi dello svincolo di S. Filippo e che finalmente dopo decenni un’intera zona può tornare ad avere il giusto decoro grazie alla piena attuazione del cronoprogramma di risanamento”, diventa conseguente la necessità di creare nella zona la giusta condizione di vivibilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007