mobilità

La decisione di De Luca: «Entro giugno 2019 l’eliminazione del tram»



Commenti

node comment

MessineseAttentaDom, 16/09/2018 - 16:40 September 16, 2018

L'homo fluminensis ignora che la competenza è del consiglio. E' un quacquaracquà.
CastorinaCarmeloDom, 16/09/2018 - 09:05 September 16, 2018

Invece di allugare il percorso del tram sia a nord che a sud della città, ecco l'ennesima "pazzia". Mi auguro che si annoveri tra i proclami più forti... per redersi visibile ai cittadini Messinesi, i buddaceddi li ha già conquisttati, ci manca solo il festival canoro "Siculo napoletano" e la Sagra "du taiuni e da virina" e da birra dimenticavo.....per renderlo "divino"... come "Mimmo e Stellario".......Non aggiungo altro non voglio rovinarvi la Domenica......
Ritratto di salvelox
salveloxSab, 15/09/2018 - 22:24 September 15, 2018

i lavori verranno completati in 48 ore
AlgiarSab, 15/09/2018 - 20:34 September 15, 2018

Ha deciso tutto da solo? Non siamo più in democrazia ?
Ritratto di salvelox
salveloxSab, 15/09/2018 - 22:23 September 15, 2018

i ducetti fan così
saro genco2Sab, 15/09/2018 - 18:36 September 15, 2018

Continuo...: se con Accorinto Messina ha toccato il fondo con Di Luca è arrivato il momento della distruzione finale. Adesso questa del tram, prima quella delle scuole: avendo io un attività commerciale attorno alla quale gravitano dverse scuole, abbiamo potuto toccare con mano l'enorme danno che questo Sindaco sta procurando ai commercianti messinesi. E non solo ai commercianti anche a tutte quelle attività collaterali alla scuola (scuole sportive, doposcuola ed integrazioni con scuole di inglese o altro). Pagaremo caro anche questa ennesima scelta sbagliata di un sindaco megalomane, egocentrico e pittoresco. Messina non ha futuro invece di pensare a fare delle scelte per il lavoro pensa a distruggere le....macerie. Di Luca: voto - 6.
MessineseAttentaSab, 15/09/2018 - 18:33 September 15, 2018

Ma non si deve dimettere entro il 30 settembre 2018?
vanni.Sab, 15/09/2018 - 18:17 September 15, 2018

Capisco che tanti lo abbiano votato per la promessa di rimuovere il tram. Mentre a Palermo il tram viene inaugurato e utilizzato da pochi anni, a Messina si pensa di smantellare una delle poche cose che la fanno sembrare una città normale e moderna. Riparare i pannelli elettronici dei tempi percorrenza presso le fermate e rimuovere i problemi di allagamento probabilmente costerebbe relativamente poco se affidato a maestranze già in organico o ditte ben controllate nel loro operato.
buddaci.02Sab, 15/09/2018 - 18:07 September 15, 2018

Non riesco a trovare le parole per annunci così allucinanti. L'unica speranza che ci resta è che il Consiglio non vari la delibera del nuovo regolamento consiliare entro i termini stabiliti da De Luca e che il sindaco dia le dimissioni.
saro genco2Sab, 15/09/2018 - 16:32 September 15, 2018

Di Luca è l'ideale continuazione delle passate sindacature, non c'è nulla da fare, siamo una città condannata a rimanere l'ultima città del mondo. Ma che fastidio ti da il tram? Ovviamente, non me ne vogliano gli amici di Fiumedinisi, ma non si può ragionare come se si amministra un paesino di 1300 abitanti. Purtroppo con rammarico devo dare ragione a chi evidenziava come un calciatore che vince un torneo parrocchiale non può giocare al posto di Ronaldo e Messi. Certamente Messina non è una capitale europea ma Di Luca non è in grado di amministrarla è questa del tram ne è la dimostrazione. Invece di potenziarlo (le linee tranviarie stanno crescendo in tutto il mondo.....) lo vuole eliminare. Pagella Di Luca: voto - 2 (....fissato).
StranieroSab, 15/09/2018 - 15:00 September 15, 2018

Dalla sua pagina Facebook il Sindaco De Luca annuncia che entro il 2020 saranno eliminate la povertà e la guerra in tutto il mondo.