Monforte San Giorgio, chiusa nota discoteca. La Questura: sicurezza zero - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Monforte San Giorgio, chiusa nota discoteca. La Questura: sicurezza zero

Alessandra Serio

Monforte San Giorgio, chiusa nota discoteca. La Questura: sicurezza zero

martedì 11 Febbraio 2020 - 11:45
Monforte San Giorgio, chiusa nota discoteca. La Questura: sicurezza zero

Una nota discoteca di Monforte Marina è stata chiusa dalla Questura per 8 giorni: ospitava più del doppio degli avventori consentiti

E’ arrivato il provvedimento di chiusura temporanea per una nota discoteca di Monforte San Giorgio, al centro di recenti controlli di Polizia e Guardia di Finanza.

La chiusura in particolare è stata disposta dal questore Vito Calvino, dopo il controllo dello scorso 2 febbraio, che hanno rivelato la mancanza delle condizioni di sicurezza.

Al momento del controllo il locale di Monforte Marina era strapieno, ben oltre la capienza. Gli avventori all’interno del locale erano mille, a fronte dei 576 consentiti. Peraltro 300 di loro erano sul soppalco che sovrasta la pista da ballo, e non c’era personale specificatamente destinato alla manutenzione degli impianti di sicurezza, come prescritto dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Il Questore ha perciò chiuso il locale per 8 giorni e sospeso la licenza.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. bonanno giuseppe 11 Febbraio 2020 12:56

    ma i nomi mai vero????? ridicoli

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007