Mostra le immagini di un cane cecoslovacco ucciso e inneggia a Satana, denunciato

Mostra le immagini di un cane cecoslovacco ucciso e inneggia a Satana, denunciato

Redazione

Mostra le immagini di un cane cecoslovacco ucciso e inneggia a Satana, denunciato

Tag:

martedì 29 Agosto 2023 - 16:06

L'uomo era già stato segnalato dalle associazioni animaliste per aver postato video in cui faceva scoppiare dei petardi tra le zampe di alcuni cani

Aveva pubblicato le immagini sui social di un cane lupo cecoslovacco morto con la testa penzolante ed inneggiando a Satana. Subito sono scattate diverse segnalazioni alla polizia ed ai carabinieri di Santa Eufemia d’Aspromonte in coordinamento con le autorità locali stanno in queste ore cercando di porre rimedio anche sotto il profilo della salute mentale dell’uomo a tutta questa orribile vicenda. Proprio i carabinieri sono stati i primi ad arrivare sul posto e come prima cosa a verificare la presenza di altri cani e metterli in sicurezza. L’uomo che già in passato era stato segnalato dalle associazioni animaliste per aver postato video in cui faceva scoppiare dei petardi tra le zampe di alcuni cani è stato denunciato per maltrattamento di animali.

“E’ una situazione che sta indignando tutta Italia -scrivono gli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA- purtroppo molti erano a conoscenza della situazione e dei deliri di questo uomo e non hanno mosso un dito per fermarlo, fino alla tragedia dell’uccisione del cane e del video postato che ha fatto il giro del web , ora è il momento di fermarlo seriamente e questo fatto deve farci capire che le leggi per la tutela degli animali sono troppo blande se pensiamo che l’autore di un simile gesto se la cava con una denuncia e al massimo con un ricovero coatto. Troppo poco”.

2 commenti

  1. Rinchiudetelo e buttate le chiavi, VERGOGNA Nessuno agisce

    0
    0
  2. Lasciatelo alla giustizia popolare! Le leggi troppo blande sono il male della nostra società ed è a causa di queste che non solo gli animali ,ma anche le persone stanno soffrendo e molte sono vittime di esseri come questo qui!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED