Città di Nicosia. Ottima prova sul kart per Minnì

Città di Nicosia. Ottima prova sul kart per Minnì

Pi.Ge

Città di Nicosia. Ottima prova sul kart per Minnì

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 14 Settembre 2017 - 23:07

Antonino Minnì, portacolori della scuderia SGB Rallye, ha lasciato il segno nel corso del "Gran Premio "Città di Nicosia - specialità Kart", svoltosi nello scorso fine settimana.

Nel corso dello scorso weekend, Angelo Antonio Minnì, portacolori della scuderia SGB Rallye, è stato autentico protagonista della seconda edizione del Memorial "Carmelo Romano", andato di scena a Nicosia, riuscendo a scrivere il prorpio nome nell'undicesima posizone della tabella finale dei tempi.

A bordo di un kart 125cc monomarcia, con motore di derivazione scooter, gestito dalla Amoroso Racing, Minnì è riuscito a destreggiarsi u un circuito sviluppato su 1700 metri di rettilinei, discese, curve e salite veloci ed impegantive ed è stato definito, nel corso del Motor Show di Bologna i qualco amnno fa, la Montecarlo dei Kart.

Sono stati circa 50 i piloti che hanno preso il via a questa kermesse motoristica e il portacolori della SGB Rallye è stato abile achiudere le due prove libere e le due di gara, siglando il miglior giro in assoluto in 59" e 84 secondi.

Angelo Antonio Minnì,a fine gara, per prima cosa ha voluto fare un enorme ringraziamento a tutto il team Amoroso per il kart estremamente performante che gli ha messo a disposizione, alla SGB Rallye sempre attenta ad organizzare al meglio ogni punto della gara e non meno i suoi sponsor preziosissimi per avergli dato la possibilità di partecipare a questa gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007